TERZA TAPPA CAMPIONATO WHEELCHAIR CURLING

TERZA TAPPA CAMPIONATO WHEELCHAIR CURLING

Continua la serie positiva della Disval Vda (Cassisi Davide, Marcedddu Lorenzo Mauceri Maurizio e Bich Fabrizio) che dopo le sorprendenti vittorie delle prime due partite contro Cortina per 5 a 6 e contro il Friuli per 3 a 7 anche a Pinerolo con Munari Marco, Fabio Tripodi ,Mauceri Maurizio e lo skip Bich Fabrizio contro la Virtus Piemonte si impongono per4 a 9 così restando i Primi in classifica imbattuti.
Pinerolo porta bene anche alla più blasonata Disval Vda (Dal Monte Rita, Spelorzi Emanuele, Marchese Egidio, e lo Skip Tabanelli Andrea) che dopo una disastrosa  partenza con due sconfitte inaspettate contro Cortina per 12 a 6 e contro Claut ancora più disastrosa per come è arrivata, da un parziale di 2 a 9 a favore si è riusciti a perdere 12 a 9 all’ extrend, per fortuna sabato pomeriggio si è tornati alla vittoria per 0 a 12 contro la Virtus Piemonte chissà se è stato tutto merito della sostituzione di Spelorzi Emanuele con Ferrero Fabrizio…?? Chi continuerà a seguirci lo scoprirà.
per tutti i risultati classifica e calendario https://www.fisg.it/web/calendar/?group_id=516.
DISVAL VDA (BICH) Marco Munari,Tripodi Fabio,Bich Fabrizio,Cassisi Davide, Marcedddu Lorenzo,Chabod Davide. Dietro Allenatore Tabanelli Andrea.

Leave a Comment

Name*

Email* (never published)

Website

Promozione abbonamento per 4 mesi

€ 120,00

Puoi abbonarti anche tramite bonifico riportando Nome Cognome e causale del pagamento

(es. Paolo Rossi pagamento tessera DISVAL + abbonamento 12 mesi)

IBAN IT37AO858730000040104736