Mywellness è l’esperienza di allenamento connessa e personalizzata che ti guida al raggiungimento dei tuoi risultati sportivi, di fitness e di salute, in maniera facile, veloce e divertente.

IL MIGLIOR COMPAGNO DI ALLENAMENTO

Mywellness app sarà il tuo compagno di allenamento più fedele e ti guiderà passo dopo passo al raggiungimento del tuo traguardo, grazie a programmi di allenamento personalizzati e video tutorial con lo svolgimento degli esercizi.

FAI DEL MOVIMENTO LA TUA MOTIVAZIONE

Con mywellness puoi tracciare ogni tua attività in palestra o all’aperto, misurando i chilometri percorsi e le calorie bruciate. Ogni tua attività fisica ti permetterà di accumulare MOVEs, un’unità di misura che potrai confrontare con i tuoi amici per scoprire chi è più attivo.

Per aiutare gli operatori a trarre vantaggio della tecnologia all’interno delle proprie strutture, Technogym offre Mywellness, la piattaforma CRM (Customer Relationship Management) di Wellness Lifestyle. È la prima e unica piattaforma aperta nel settore, offrendo tecnologie all’avanguardia per connettere in modo trasparente membri, operatori e formatori. Gli iscritti su Mywellness.com, possono utilizzare l’app per monitorare e aggregare tutti i dati che circondano la loro attività fisica, dentro e fuori la palestra, insieme ai loro movimenti quotidiani e alle misurazioni del corpo. Gli iscritti possono gestire i loro allenamenti in palestra su attrezzature Technogym, all’aperto sui loro dispositivi mobili e indossabili, e a casa tramite PC e tablet per un’esperienza di benessere davvero personalizzata e senza interruzioni. Technogym continua ad espandere il numero di integrazioni con molte app di rilevamento di attività GPS, dispositivi sanitari, applicazioni di nutrizione e fitness popolari per fornire l’esperienza più completa per gli iscritti di tutti i loro dati di benessere. Per aiutare gli operatori a trarre vantaggio della tecnologia all’interno delle proprie strutture, Technogym offre Mywellness, la piattaforma CRM (Customer Relationship Management) di Wellness Lifestyle. È la prima e unica piattaforma aperta nel settore, offrendo tecnologie all’avanguardia per connettere in modo trasparente membri, operatori e formatori.

Per i membri con Mywellness, puoi invitare i tuoi membri a creare un account personale su mywellness.com e utilizzare l’app per monitorare e aggregare tutti i dati che circondano la loro attività fisica, dentro e fuori la palestra, insieme ai loro movimenti quotidiani e alle misurazioni del corpo . I membri possono gestire i loro allenamenti in palestra su attrezzature Technogym, all’aperto sui loro dispositivi mobili e indossabili, e a casa tramite PC e tablet per un’esperienza di benessere davvero personalizzata e senza interruzioni. Technogym continua ad espandere il numero di integrazioni con molte app di rilevamento di attività GPS, dispositivi sanitari, applicazioni di nutrizione e fitness popolari per fornire l’esperienza più completa per i membri di tutti i loro dati di benessere.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *