Trainer - Martina Bianchini

Dettagli
Martina Bianchini

Martina Bianchini

Istruttore, Personal Trainer
Martina Bianchini è il nuovo nome del body building femminile italiano. Trent’anni, torinese, capelli biondi occhi scuri e fisico scolpito, da tre anni vive in Valle d’Aosta e da due si dedica con grande passione a questa disciplina. Nel 2018, Bianchini si è prima laureata campionessa italiana assoluta di body building, per poi trionfare anche agli Europei. Nel 2019, vince la […]

Martina Bianchini è il nuovo nome del body building femminile italiano. Trent’anni, torinese, capelli biondi occhi scuri e fisico scolpito, da tre anni vive in Valle d’Aosta e da due si dedica con grande passione a questa disciplina.

Nel 2018, Bianchini si è prima laureata campionessa italiana assoluta di body building, per poi trionfare anche agli Europei.

Nel 2019, vince la Pro-Card nella IFBB Pro League, il massimo circuito a livello mondiale, nella categoria Fitness, che unisce la destrezza della ginnastica artistica al fisico del body building. Di recente, ha preso parte al Legion Sports Fest in California (guarda il video), chiudendo al 9° posto.

Nel 2020, ha partecipato come performer a “Tu si que vales”, con tutte valutazioni positive…

Martina Bianchini da 10 anni è personal trainer e, dopo la laurea in Economia e Management, ha preso quella in scienze motorie ed é laureanda in Scienze e Tecnica Avanzata dello sport. A tutte questa attività, affianca anche quella di modella per finanziare la sua carriera di bodybuilder.

Il suo sogno nel cassetto, ha confidato a La Stampa, è “partecipare a Mister Olympia”, l’appuntamento più importante del body building mondiale.

Martina Bianchini, una vita per lo sport