Trainer - Martina Bianchini

Dettagli
Martina Bianchini

Martina Bianchini

Istruttore, Personal Trainer
Martina Bianchini è il nuovo nome del body building femminile italiano. Trent’anni, torinese, capelli biondi occhi scuri e fisico scolpito, da tre anni vive in Valle d’Aosta e da due si dedica con grande passione a questa disciplina. Nel 2018, Bianchini si è prima laureata campionessa italiana assoluta di body building, per poi trionfare anche agli Europei. Nel 2019, vince la […]

Martina Bianchini è il nuovo nome del body building femminile italiano. Trent’anni, torinese, capelli biondi occhi scuri e fisico scolpito, da tre anni vive in Valle d’Aosta e da due si dedica con grande passione a questa disciplina.

Nel 2018, Bianchini si è prima laureata campionessa italiana assoluta di body building, per poi trionfare anche agli Europei.

Nel 2019, vince la Pro-Card nella IFBB Pro League, il massimo circuito a livello mondiale, nella categoria Fitness, che unisce la destrezza della ginnastica artistica al fisico del body building. Di recente, ha preso parte al incontri coppie bologna, chiudendo al 9° posto.

Nel 2020, ha partecipato come performer a “Tu si que vales”, con tutte valutazioni positive…

Martina Bianchini da 10 anni è personal trainer e, dopo la laurea in Economia e Management, ha preso quella in scienze motorie ed é laureanda in Scienze e Tecnica Avanzata dello sport. A tutte questa attività, affianca anche quella di modella per finanziare la sua carriera di bodybuilder.

Il suo sogno nel cassetto, ha confidato a https://www.disval.it/associazione-donne-imprenditrici-milano/, è “partecipare a Mister Olympia”, l’appuntamento più importante del body building mondiale.

Martina Bianchini, una vita per lo sport